Le lastre di Erio Carnevali in collaborazione con IRIS Ceramiche ai Corporate Art Awards 2016

Le lastre di Erio Carnevali in collaborazione con IRIS Ceramiche ai Corporate Art Awards 2016

L’opera di Erio Carnevali per IRIS Ceramiche continua ad attirare l’attenzione degli specialisti del settore: l’ultima prova è la selezione tra i progetti partecipanti all’edizione 2016 dei Corporate Art Awards®.
Le grandi lastre “Mistero Blu” e “Colore Italiano”, realizzate nell’innovativo materiale ceramico HiLite, hanno riscosso enorme successo sin dalla loro apparizione nel 2014 (si veda qui per la loro presentazione), in virtù della loro capacità di applicare il linguaggio dell’arte, e il particolare uso del colore da parte del Maestro Carnevali, al design e all’industria.
Qui il post sui precedenti premi a livello internazionale ricevuti negli anni dalle lastre, tra cui i riconoscimenti dei saloni Equip’Hotel e Maison & Objet.

Per assegnare alle lastre il premio Social Media “Corporate Art Award” cliccate ‘Mi piace’ sotto all’opera di Carnevali a questa pagina entro il 9 novembre 2016.

Erio Carnevali e gli altri artisti selezionati per l’edizione 2016 saranno inclusi nel catalogo dei Corporate Art Awards® che sarà presentato a Roma il 23/24 novembre 2016 sulla terrazza ristorante del Palazzo delle Esposizioni.

I Corporate Art Awards® sono nati con il fine di donare maggiore visibilità e reputazione ai migliori progetti di collaborazione tra il mondo delle aziende e quello dell’arte, vistacome l’espressione definitiva della responsabilità sociale delle aziende.
A organizzare i Corporate Art Awards® è pptArt®, un’agenzia di comunicazione e brand management che lavora con artisti di tutto il mondo e tra i cui clienti vi sono la FAO, UN for the Milan Expo 2015, American Express, ed Enel. Dal 2014, il lavoro di pptArt® sulla relazione tra l’arte e il mondo delle aziende è insegnato in un corso della LUISS Business School di Roma, e nel 2015 è stata curata la prima  esposizione di “Corporate Art” alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma (GNAM).

Annunci