MONACO – Presentazione di ‘Un Passo Avanti’ 4 Marzo 2015

Presentazione del volume d’arte contemporanea per bambini ‘Un Passo Avanti’ – Monaco

‘Un Passo Avanti’, il libro d’arte contemporanea per bambini pubblicato da Erio Carnevali nel corso del 2013, verrà presentato il prossimo 4 marzo presso l’Istituto Italiano di Cultura di Monaco. Per l’evento, verrà presentato in anteprima il prototipo editoriale della traduzione in tedesco del volume.
L’artista parlerà anche della sua esperienza con le lezioni ispirate al volume e portate nelle scuole elementari e nelle librerie del territorio emiliano, e per l’occasione farà parte del programma della serata un piccolo laboratorio per i più piccoli (qui il post relativo agli ultimi corsi organizzati).

Erio Carnevali torna in Germania, e per la precisione a Monaco, dopo il successo della personale ‘Correspondances’, aperta da novembre del 2013 al gennaio 2014 sempre nella sede dell’IIC di Monaco, in seguito alla tappa di Berlino. Qui il post sull’esposizione, mentre sulla home page dell’IIC potete trovare il link al programma dell’istituto e alla pagina dedicata con ulteriori dettagli sulla presentazione.

L’iniziativa è in collaborazione con Forum Italia e.V., associazione per l’insegnamento della lingua italiana in Germana con sede a Monaco. Un sentito grazie inoltre allo sponsor dell’evento, il consorzio Piacere Modena, da tempo sostenitore dell’attività di Erio Carnevali e che allieterà la serata di Monaco con una selezione di prodotti eno-gastronomici emiliani.

Annunci

One thought on “MONACO – Presentazione di ‘Un Passo Avanti’ 4 Marzo 2015

  1. Pingback: CASTELFRANCO EMILIA (MO) – Presentazione delle lezioni d’arte contemporanea per insegnanti ‘Un Passo Avanti’ | Erio Carnevali

I commenti sono chiusi.